Cronaca

Bag For Life 2016 al via Da oggi possibile acquistare i beauty rossi

L’ora x è scattata: è ufficialmente tornata Bag For Life 2016 edition, presentata ufficialmente nel tardo pomeriggio di oggi sotto il Cortile Federico Secondo, alla presenzadell’assessore comunale Rosita Viola, di rappresentanti del direttivo di Arco (Federico Fasani e Danilo Dilda), delle Botteghe del Centro, del Centro commeciale Cremona2 e di un rappresentante della Vanoli. Presente anche la violinista Caterina Demetz, che si è esibita per aprire l’iniziativa.

bag-for-life-2016-dentro2

Quest’anno le diaboliche Mamme che stress hanno ideato una pochette, rigorosamente rossa e con la scritta in bianco Bag for life, contenenti un campioncino della migliore crema notte di Galenic e un buono sconto di 5 euro spendibile su tutti i prodotti Galenic (main sponsor dell’iniziativa insieme a Botteghe del Centro e al centro commerciale Cremona2). All’interno anche un buono sconto su un nuovo abbonamento offerto da “danza fitness cremona”, nonché un flayer con i loghi di alcune botteghe del centro che praticheranno scontistica dedicata.

bag-for-life-2016-dentro1

Naturalmente anche quest’anno i fondi raccolti con la vendita dei beauty sarà devoluta all’associazione Arco. “Tutto verrà devoluto alla nuova Area Donna che verrà inaugurata lunedì all’ospedale Maggiore” spiega Fasani. “Siamo felici di beneficiare di questa iniziativa, che si rinnova anche quest’anno con il grande entusiasmo grazie alle mamme cremonesi, che ancora una volta sono riuscita a realizzare qualcosa di molto bello e originale”.

Anche i negozi del centro, attraverso Botteghe del Centro, partecipano all’iniziativa, alcuni dei quali occupandosi in prima persona della distribuzione delle bag, come spiega Francesca Galli, vice presidente dell’associazione Botteghe del Centro. “I negozi che aderiscono sono: Fratello Sole, Panetteria Sole, Forneria Al Teatro, Timpetil, Video Ottica Bonardi, The Wall, Pozzi Ottici”.

Stesso discorso vale per il centro commerciale Cremona 2 di Gadesco che, come spiegano il presidente dell’Associazione centro commerciale, Sergio Compiani, e il direttore Andrea Sanchi, “ospiterà gratuitamente l’iniziativa nella galleria, nelle giornate del 5-6-7-8-17-18 dicembre. Inoltre, in alcuni negozi del centro, come quello di parrucchiere, la tabaccheria Compiani e l’abbigliamento Amati, sarà possibile acquistare il beauty. Le bag verranno distribuite al prezzo di 8 euro e i beauty saranno disponibili giò da oggi, anche negli appositi banchetti che verranno allestiti per l’occasione.

Laura Bosio

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...