Eventi

In piazza Roma torna Eatinero: venerdì sera il taglio del nastro

Dopo l’incredibile successo della scorsa edizione, ai nastri di partenza anche quest’anno l’appuntamento con Eatinero, lo street food di qualità, che approderà a Cremona, in piazza Roma, venerdì 30 settembre, con il taglio del nastro previsto alle ore 18, alla presenza dei vertici di Confesercenti. I più famosi chef itineranti resteranno in città fino a domenica 2 ottobre, accompagnati da bravissimi artisti di strada e musicisti, che si esibiranno per allietare i pasti degli avventori.

Coloratissimi food truck e apecar con cucina a bordo proporranno specialità da tutta Italia e piatti gourmet in versione street food. La proposta spazierà dai classici hamburger, preparati rigorosamente con carni selezionate, alle fritture di mare, dai piatti più tradizionali come lo gnocco fritto a nuove e originali creazioni culinarie e non mancheranno gelati, dolci e birre artigianali.

L’evento, organizzato dall’associazione Eatinero in collaborazione con la Confesercenti della Lombardia Orientale e patrocinato dal SpazioComune – Comune di Cremona, aprirà i battenti il venerdì alle 18 e proseguirà il sabato e la domenica sia a pranzo sia a cena, fino alle 24. Spettacoli di clowneria e giocoleria di strada, musica live e giochi per bambini contribuiranno a rendere la tre giorni unica e indimenticabile.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...