Cronaca

Provincia, ok trasferimento in Camera di commercio Vuota l'ex Telecom

E’ iniziato venerdì mattina il trasferimento del settore lavoro della Provincia dagli uffici di via Dante a quelli presi in locazione nel palazzo della Camera di commercio. In piazza Stradivari è scattato l’arrivo di archivi e arredi. Dal 26 settembre è previsto quello dei dipendenti. Si tratta di una ventina di persone, che si trasferiranno al terzo piano del palazzo.

La Provincia fa sapere che “a causa delle operazioni di trasloco, dal 22 al 30 settembre, il personale potrà risultare difficilmente raggiungibile sia telefonicamente che tramite e-mail. Gli accessi diretti agli uffici saranno, cortesemente, da evitare, in quanto interessati dai lavori di movimentazione di pratiche ed arredi. I consueti contatti e numeri telefonici rimarranno, comunque, invariati. Verrà comunicato, non appena possibile, il ripristino della normale operatività”.

Si appresta quindi a restare vuoto un altro grande contenitore in città, l’ex Telecom che nel corso degli anni è scivolata sempre di più verso l’incuria. I mobili che non saranno trasferiti, per ragioni di spazio, nella nuova sede, sono offerti gratuitamente ad enti e associazioni onlus (in via prioritaria) o a privati che fossero interessati. “I beni – si legge in un informativa della Provincia pubblicata sul sito internet dell’ente –  potranno essere visionati e prenotati presso l’immobile di via Dante 134 – Cremona, il 26/09/2016. In tale giorno un incaricato della Provincia sarà a disposizione dalle ore 9:00 alle ore 11:00 per enti/organismi pubblici, di pubblica utilità, di volontariato, e altri enti no-profit; e dalle 11:00 alle 12:00 per i soggetti privati. Si richiede, ai soli fini organizzativi, di inviare all’indirizzo mail provveditorato@provincia.cremona.it entro il 23/09/2016 ore 12:00, una comunicazione di interesse ad effettuare suddetta presa visione”. 

© Riproduzione riservata
Tag
Caricamento prossimi articoli in corso...