Sport

Su Cremona1 anche quest’anno le dirette esterne della Cremonese

Da oggi è ufficiale, Cremona1 trasmetterà anche quest’anno le dirette esterne della Cremonese. Dopo giorni di trattative con Lega, e dopo aver dovuto rinunciare alla messa in onda in diretta della partita Pro Piacenza-Cremonese, l’emittente cremonese ha trovato l’accordo per poter offrire al suo pubblico tutte le partite del campionato 2016-17.

Come sempre quindi Cremona1 proporrà in differita le partite in casa e in diretta le partite in trasferta. Tante le novità, alcune già svelate nelle prime giornate, la partita della Cremonese sarà inserita in un contenitore di approfondimento dal titolo “Stadio Grigiorosso” condotto da Cristina Coppola che in occasione delle dirette andrà in onda dagli studi di via Bastida e vedrà la presenza e l’autorevole commento di Luciano Cesini, da sempre al fianco dei colori grigiorossi, e i collegamenti con Mauro Maffezzoni che, oltre alla telecronaca della partita, regalerà ai tifosi qualche anticipazione pregara e soprattutto il commento finale con l’intervista a caldo a mister Tesser.

Un capitolo a parte per le partite in differita. Come è noto anche quest’anno la Lega ha deciso di distribuire il calendario in più orari e giorni diversi, a seconda del periodo. La Cremonese giocherà nei primi sei mesi di campionato la domenica e  da marzo il sabato. Fino a novembre compreso le gare saranno disputate la domenica alle 14,30 o alle 18,30 e, secondo le norme che regolano la messa in onda, potranno essere trasmesse la sera stessa dalle 21,30 solo nel caso in cui abbiano avuto inizio entro le 17,30; mentre andranno in onda il giorno successivo le partite iniziate alle 18,30 o alle 20,30. Per questo motivo non sarà possibile inserire in palinsesto appuntamenti fissi per le partite della Cremonese se non quello del lunedì alle 14. Sarà comunque nostra premura divulgare in anticipo tutti gli appuntamenti con i grigiorossi.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...