Economia

Apindustria, incontro con il mental coach Andrea Devicenzi

Apindustria Confimi Cremona, in collaborazione con il Gruppo donne Imprenditrici dell’Associazione, propone un incontro con il Mental Coach Andrea Devicenzi. All’età di 17 anni un singolo evento drammatico ha cambiato la vita di Andrea. In sella alla sua moto ha urtato frontalmente contro una macchina che giungeva dal senso di marcia opposto. Questo incidente gli ha comportato l’amputazione di una gamba.

All’epoca aveva davanti a sè una vita intera in cui progettare obiettivi e sogni ed era importante conoscere i propri valori ed essere consapevole dei propri talenti in modo tale da poter scegliere il futuro desiderato, questo per evitare di continuare ad arrancare senza mai essere soddisfatto appieno.? Questa esperienza, negl’anni, ha portato Andrea Devicenzi a maturare una consapevolezza ed una sicurezza nell’approfondire la conoscenza e la specializzazione del Mental Coaching.?Andrea, appena tornato da un’avvincente e straordinaria impresa 15 giorni, 1200 km in mountain bike, 43 km di trekking a oltre 2.000 metri di altitudine, con il superamento di vette che raggiungono i 4.000 metri di altezza e 3.000 metri di dislivello, ci guiderà in un percorso di vita per scoprire l’unicità di ciascuno di noi, come perseguire i propri desideri ed obiettivi puntando e potenziando i nostri talenti e capacità.

L’evento è ad ingresso libero. Obbligatoria la preiscrizione. Per informazioni contattare l’Ufficio segreteria di Apindustria Confimi Cremona tel. 0372.458640 e-mail info@apicremona.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...