Sport

Motonautica, tra il 16 e il 18 settembre campionati italiani e mondiali in città

Il 16-17 e 18 settembre torna l’appuntamento con la motonautica a livllo mondiale, con la 44ª Giornata motonautica Città di Cremona, promossa dalla Mac. L’evento comprenderà il Campionato mondiale Formula 500, il Campionato italiano Formula 4, il Campionato italiano Osy 250 e il Campionato italiano Osy 400.

Lo spazio acqueo davanti alla sede della Mac sarà disponibile da venerdì (ore 12-18) per le prove, quindi nelle giornate di sabato (ore 8-30-20) e di domenica (ore 8-30-19). In quegli orari sarà vietata la navigazione, anche se la manifestazione sarà interrotta ogni due ore per consentire l’eventuale transito dei mezzi di navigazione in condizioni di massima sicurezza.
“Parteciperanno all’evento circa una trentina di barche tra tutte le categorie” fa sapere il vice presiedente Mac Marcello Ventura. “Avremo la presenza di barche che arrivano da tutta Europa. Siamo lieti che la federazione ci abbia accordato la disputa del mondiale per il terzo anno di fila: è la prova che l’associazione sta lavorando bene”.

lb

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...