Cronaca

Ubriaca sfreccia in auto nei pressi della festa del Pd, inseguita e denunciata dalla polizia

Bloccata e denunciata dalla polizia per guida in stato di ebbrezza una donna che venerdì sera è sfrecciata a gran velocità in auto in via dell’Annona mettendo in pericolo la diverse persone che si trovavano in quel momento per strada per via della vicina festa del Pd all’ex mercato ortofrutticolo.

L’intervento di una volante è scattato attorno alle 21, quando ha notato l’auto dirigersi verso via Mantova in via dell’Annona. L’inseguimento ha permesso di bloccare il veicolo in via Mantova. A bordo tre donne nigeriane regolari sul territorio. Al volante una 35enne in stato di ebbrezza. Un controllo con l’alcoltest di una pattuglia dei vigili in zona ha permesso di accertare un tasso pari a 2. Denuncia con ritiro patente e decurtazione raddoppiata dei punti perché la conducente era neopatentata.

Una delle altre due donne, di 26 anni, non aveva i documenti con sé. E’ stata quindi accompagnata da una pattuglia nella sua abitazione proprio in via Mantova dove si trovavano i documenti e qui la 26enne ha improvvisamente dato in escandescenze scagliandosi contro gli agenti e rifugiandosi in uno scantinato. Solo all’arrivo di carabinieri come rinforzo per contenere la donna, quest’ultima si è calmata. E’ stata identificata e denunciata per resistenza, lesioni e violenza a pubblico ufficiale (per gli agenti lesioni guaribili in qualche giorno).

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...