Successo per lo sport in centro: il secondo Giovedì d'Estate riempie la città
Una serata all'insegna dello sport, che ha visto il centro storico letteralmente invaso da tantissime persone, molti anche provenienti da fuori città. LE FOTO
Fotoservizio Francesco Sessa
Una serata all’insegna dello sport, che ha visto il centro storico letteralmente invaso da tantissime persone, molti anche provenienti da fuori città. A segno dunque anche il secondo appuntamento con i giovedì d’estate, che ha visto in piazza gli sport cremonesi e le società sportive del territorio. Piccoli campi da basket improvvisati o ring da combattimento, stand informativi, spazi gioco e tanto altro hanno fatto da cornice ad una serata dove non è mancato neppure l’intrattenimento musicale, la gastronomia di qualità e naturalmente i negozi aperti per lo shopping dei saldi.
Erano presenti: US Cremonese, Vanoli Basket, Accademia Boxe Cremona, Associazione Canottieri, M.A.C. (Motonautica Associazione Cremonese), Club Scherma Cremona, Golf Il Torrazzo, Cremona Rugby, Ultimate Frisbee, Cremona Tigers (Football Americano), MSP Italia (Movimento Sportivo Popolare), Cremona Ski Team. Nelle piazze cittadine si sono svolte esibizioni di full contact, light boxe, kick boxing e scherma, simulazioni gare canottaggio, animazioni basket con Amici di Robi Telli e Vanoli, esibizioni di Frisbee.
lb