Cronaca

Il canile di Cremona va a Brescia: gestione al veterinario Perron

La gestione del canile per i prossimi due anni è stata aggiudicata al veterinario bresciano Massimo Perron, unico concorrente ad aver presentato la domanda. Dopo la sua esclusione, Perron è stato riammesso, grazie alla presentazione del ricorso da parte del suo avvocato Gianluca Trombadore del foro di brescia.

Così nei giorni scorsi è stata nominata la commissione per valutare di nuovo la domanda. La commissione giudicatrice, nominata da Mara Pesaro dirigente dell’area vasta, era composta da Marco Pagliarini, presidente, Annamaria Bisceglie e Elisabetta Soldani commissari e Silvia Montagna segretario verbalizzante. Il responso, vista la regolarità della domanda è stato positivo, con un’offerta economica, rispetto alla base d’asta, che prevede un ribasso del 33%.

Dunque si cambia, dopo la lunga gestione dell’Associazione Zoofili Cremonesi. Massimo Perron, veterinario titolare della clinica del cane San Francesco di Brescia, ha una lunga esperienza in servizi e ricovero a custodia dei cani in passato a Castiglione delle Stiviere, Goito, Botticino, e l’asl della Valcamonica, in essere invece con l’asl di Brescia e il comune di Ghedi. Nei prossimi giorni attraverso una determina dirigenziale verrà ufficializzato l’incarico di affidamento del canile, che di fatto si trasferisce a Brescia.

Sgal

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...