Ancora ori per Del Gaudio e Soldi nel kick boxing
Presso il 105 Stadium di Rimini si è svolta la Coppa del Mondo Wako di Kick Boxing. In gara oltre 1500 atleti provenienti da tutto il Mondo per contendersi questo prestigioso titolo. I cremonesi del Team Dynamite, dopo aver seguito una preparazione specifica per l’evento diretta dal maestro Del Gaudio, si presentavano ai nastri di partenza in splendida forma.
I risultati sono stati eccellenti: prestigioso oro per Lorenzo Del Gaudio nella disciplina da ring Full Contact prima serie – 63,5 kg, dopo una competizione condotta in modo impeccabile e battendo nella finale un forte nazionale tedesco. Splendido doppio oro per Riccardo Soldi nei 57 kg specialità Light Contact e Kick Light, che con determinazione padroneggiava sui numerosi avversari conquistando la vetta in due difficili categorie. Un argento e un bronzo per Michelle Del Gaudio nei 46 kg Light contact e Kick Light.
Nella specialità Point Fighting doppio argento per Elisabetta Fiorentini nei 32 e 37 kg, argento per Quinzani Samuele – 42 kg e infine bronzo per Alice Curtarelli nei 37 kg. Prossimo appuntamento per gli atleti del Dynamite Team saranno i collegiali a Taranto che determineranno gli Azzurri che parteciperanno ai Mondiali di Dublino.