Sport

Beach tennis, l'11 e 12 giugno secondo Torneo Corazzi

Si prospetta uno dei tornei di beach tennis più importanti in Italia quello che si svolgerà nel week end del 11-12 giugno 2016 presso i campi in sabbia del C.S. Stradivari. I più forti giocati di Italia e del mondo si sfideranno a colpi di smash e battute vincenti per conquistare il 2° Trofeo Corazzi. Molte coppie hanno già dato la loro adesione, tra cui spiccano il campione del mondo Michele Cappelletti e Luca Carli, rispettivamente numero 1 e numero 6 del mondo.

Il torneo si svolgerà su tre giornate, il venerdì ed il sabato sarà dedicato alle qualifiche per il tabellone finale, ma già nel tabellone intermedio si potrà vedere all’opera molti dei migliori giocatori italiani e i rappresentanti del Beach Tennis Cremona di questo spettacolare sport.

La giornata finale del torneo sarà caratterizzata grazie alla quasi totalità dei migliori atleti di questo sport da incontri ad altissimo tasso di spettacolarità e a vere e proprie battaglie per poter conquistare l’ambito trofeo. Nel tabellone di domenica sarà presente anche il forte giocatore cremonese Andrea Oneta attualmente numero 35 italiano.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...