Sport

Sarà Attilio Tesser l'allenatore della Cremo nel prossimo campionato

Ormai manca soltanto l’ufficialità. Sarà Attilio Tesser l’allenatore della Cremonese nel prossimo campionato di Lega Pro. Mancano soltanto i dettagli, che verranno definiti nelle prossime ore. Poi arriverà anche l’annuncio da parte della società.

Il nome del tecnico di Montebelluna circola da tempo. Nei giorni scorsi i contatti con la dirigenza grigiorossa si erano intensificati. Alla fine l’ex tecnico dell’Avellino ha preferito la proposta della Cremo a quella di Pro Vercelli e Brescia, club di Serie B.

Tesser ha chiesto un contratto triennale, per poter gettare le basi di un progetto che abbia quella continuità che negli ultimi anni è mancata. L’accordo finale potrebbe essere un biennale con opzione per il terzo anno.

Il futuro tecnico, che succede a Fabio Rossitto, ha chiesto quattro o cinque rinforzi che possano far compiere un salto di qualità alla rosa attuale. A Cremona Tesser arriva per vincere. Radiomercato parla di un possibile ritorno del terzino sinistro Pietro Visconti e di un forte interessamento per il giovane attaccante Ettore Gliozzi, di proprietà del Sassuolo, ma in forza al Sudtirol nell’ultima stagione.

Mauro Maffezzoni

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...