Sport

Convocazione nella nazionale Triathlon per Verena Steinhauser

Verena Steinhauser, atleta altoatesina tesserata col Triathlon Cremona Stradivari  è stata convocata in Nazionale dal Direttore Tecnico Mario Miglio per disputare il Campionato Europeo di triathlon. L’appuntamento continentale è in programma nel weekend a Lisbona e per la giovane atleta brissinese è la prima partecipazione.
Verena Steinhauser quest’anno ha indossato il body azzurro in due occasioni ottenendo brillanti piazzamenti: il terzo posto nella tappa di Coppa Europa a Melilla in Spagna e l’undicesimo nell’esordio in Coppa del Mondo a Cagliari.  Sabato scorso, l’atleta di Stradivari Triathlon Team ha conquistato il settimo posto nella prima tappa del Grand Prix Italia a Roma, ultimo piazzamento di una prima parte di stagione esaltante con le vittorie del titolo italiano U23 di duathlon ed i successi nel duathlon del Torrazzo di Cremona e nei triathlon di San Benedetto del Tronto e di Andora.
La convocazione per il campionato europeo di Lisbona è un altro traguardo di prestigio per questa giovane promessa del triathlon italiano.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...