Cronaca

Domenica 22 maggio inaugura il parco giochi a Porta Mosa

Domenica 22 maggio, alle ore 11.45 inaugurazione del primo lotto del Parco giochi di Porta Mosa, realizzato grazie al service “Un’altalena per tutti” del Kiwanis Cremona Monteverdi Onlus, attraverso un percorso di co-progettazione che ha coinvolti vari Settori e Servizi del Comune. Si tratta di un’area giochi inclusiva che potrà essere utilizzata anche dai bambini con disabilità motorie. Il taglio del nastro lo faranno il sindaco Gianluca Galimberti e il presidente del Kiwanis Cremona Monteverdi Onlus Andrea Sardo.
Il parco giochi è stato realizzato grazie al contributo del Kiwanis club Cremona Monteverdi Onlus attraverso i fondi raccolti nel corso delle varie iniziative benefiche organizzate dallo stesso club con anche la collaborazione di sostenitori esterni. Dopo il taglio del nastro, trasferimento al Parco Asia di via Villa Angiolina dove si terrà una grande festa. Nell’area verde saranno allestite zone di ristoro e proposti giochi ed intrattenimenti per i bambini. Nell’occasione verranno raccolte offerte a sostegno del progetto del Kiwanis club Cremona Monteverdi “Un’altalena per tutti” che prevede il completamento del parco giochi.

Chi volesse contribuire al completamento del parco giochi può effettuare donazioni al Kiwanis club Cremona Monteverdi Onlus via Bottani, 1, 26100 Cremona, cf: 93050390199, IBAN: IT 77G020081140200000 causale: contributo service “Un’Altalena per tutti” o devolvere l’8x 1000 al club.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...