Cronaca

Gli amici di Robi, inaugurata la nuova sede e presentato il Memorial 2016

Foto Sessa

Inaugurata sabato mattina la sede sociale degli Amici di Robi, in via dell’Annona 3. Niente di ufficiale, come ci hanno abituato Meda e soci, ma una festa in cui è stato presentato il Memorial Robi Telli 2016, che si svolgerà dal 24 al 26 giugno al campetto Robi Telli di via dei Classici.

Con il Patrocinio del Comune di Cremona e la collaborazione di Comitato Fip Cremona, Fisb Streetball, Uisp Cremona, Baskin, La Valigetta, Le Botteghe del Centro di Cremona ecco allora che anche quest’anno, nella duplice location di Parco Sartori e del Parco delle Ex Colonie Padane, ci sarà la 60 ore non stop per ricordare nel modo migliore Robi.

Novità di quest’anno è il torneo senjor feminnile, per un match tutto tra donne. Sono stati presentati inoltre gli altri progetti degli Amici di Robi: uno su tutti, la vendita di magliette benefiche (durante i giovedì d’estate) il cui ricavato andrà a sostenere l’associazione Famiglia Sempre Africa Onlus per la costruzione di una casa famiglia in Kenya.

Sabato dalle 13, oltre alla inaugurazione, si è svolta una grigliata per tutti i partecipanti (circa 250 le adesioni), con musica e danze in una giornata baciata dal sole. Presenti anche gli assessori Alessia Manfredini, Rosita Viola e Maura Ruggeri.

Federica Bandirali

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...