Cronaca

Maxi-controlli dell'Arma con 19 pattuglie: 232 persone identificate

Cinque posti di blocco con filtraggio di tutti i mezzi in transito, 27 posti di controllo e raffica di pattugliamenti per contrastare ogni genere di reato. Nel bilancio dei supercontrolli messi in atto nella giornata di giovedì in tutto il territorio provinciale con 40 carabinieri e 19 automezzi (vedi link in basso) ci sono 232 identificati (78 stranieri) e 174 veicoli controllati.

L’attività ha portato a sette denunce, tra cui una per possesso di oggetti atti a offendere (un cittadino residente a Crema trovato con una lama di 8 centimetri), due per guida senza patente (un cittadino residente a Pianengo e uno romeno residente nel Pavese) e una per guida in stato di ebbrezza (un cittadino residente a Dovera).

Due patenti ritirate, 42 punti della patente sottratti, 17 contravvenzioni per irregolarità stradali per un valore totale di circa mille euro. Sul fronte degli stupefacenti, due cremaschi sono stati segnalati come assuntori. Complessivamente sotto sequestro 56 grammi tra hascisc e marijuana.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...