Cronaca

Pregiudicati e irregolarità, sospensione licenza per due esercizi pubblici

Giro di vite della polizia per sugli esercizi dove abitualmente si concentrano pregiudicati. Dopo pattugliamenti e controlli, e dopo la chiusura temporanea di una settimana sancita a inizio mese per il bar Agorà di piazza Risorgimento, un nuovo provvedimento è stato disposto. Notificata nei giorni scorsi la sospensione della licenza per due settimane alla titolare del bar Brescia, nell’omonima via. L’esercizio è stato indicato dagli uffici della polizia come un luogo di ritrovo di pregiudicati e teatro di episodi violenti potenzialmente pericolosi anche per i passanti.

“La misura adottata in via di urgenza costituisce un chiaro segnale di fermezza nell’affermazione del rispetto delle regole sociali e civili”, si legge in una nota della Questura.

I controlli hanno portato anche alla sospensione per cinque giorni,della licenza ad una sala giochi che si trova all’interno del centro commerciale Cremona Po, in quanto per ben due volte la sala è stata trovata senza alcuna vigilanza all’interno.

“L’attività di controlli amministrativi e di prevenzione continua incessante con una significativa intensificazione nei giorni festivi per assicurare serene festività ai cittadini cremonesi”, conclude la nota della Questura.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...