Cronaca

Posizioni organizzative: 24 confermate, bando aperto per le altre otto

Confermate le 24 posizioni organizzative in Comune, alcune con nuove denominazioni, in seguito alla riorganizzazione delle deleghe degli assessori dei giorni scorsi. Tuttavia per chi possiede i titoli, è possibile presentare domanda in Comune per accedere alle otto posizioni ancora scoperte.

Confermate le 24 posizioni organizzative in Comune, alcune con nuove denominazioni, in seguito alla riorganizzazione delle deleghe degli assessori dei giorni scorsi. Tuttavia per chi possiede i titoli, è possibile presentare domanda in Comune per accedere alle otto posizioni ancora scoperte, in modo da andare a completare le 32 p.0. previste dal nuovo assetto comunale.

La domanda dovrà essere presentata dai dipendenti comunali entro le 12.30 del 26 gennaio all’ufficio protocollo. Seguiranno i colloqui con i dirigenti, i quali sceglieranno le future posizioni organizzative che dal momento dell’individuazione resteranno in carica fino al 30 giugno del 2017. Per i fortunati che andranno a ricoprire queste nuove posizioni, gli stipendi saranno più ricchi.

Le posizioni vacanti sono le seguenti: il servizio di agenda digitale; il servizio cimiteri civici e polo cremazione; il servizio suolo, sottosuolo, cantieri e illuminazione; il servizio progettazione e rigenerazione urbana; servizio manutenzione interventi alla città; il servizio gestione integrata e processi; il servizio sociale territoriale; il servizio cultura ed eventi. Circolano già dei nomi sulle future figure: i rumors di palazzo danno per certo quello di Elio Conzadori, Daniele Ferrari, Chiara Bondioni, e Antonella Zangrandi.

Silvia Galli

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...