Cronaca

Il Carrefour di via S. Tomaso diventa il primo supermercato aperto 24 ore su 24

Nasce a Cremona il primo supermercato aperto 24 ore su 24. E’ la catena Carrefour che ha colto al balzo l’opportunità di fornire un servizio che a Cremona era ancora vacante, mentre strutture del genere già esistono in molte altre città italiane e ormai ovunque all’estero. Dunque insieme all’apertura del nuovo punto vendita in via Rosario, al posto del Biglia, prevista per domani, arriva la trasformazione del market di via San Tomaso (piazza Lodi) in un punto vendita aperto h24, per 7 giorni su 7.

“Con l’apertura di via Rosario 9, salgono a tre i punti vendita Carrefour nel territorio, che diventa così un marchio e punto di riferimento per la spesa dei cremonesi, in grado di usufruire delle offerte e della qualità Carrefour anche nello storico Market sulla Strada Statale Paullese 415, in località Costa Sant’Abramo” fanno sapere dall’amministrazione della catena.

Per Stéphane Coum, direttore di Supermercati Carrefour Italia “Cremona ha una solida tradizione enogastronomica e rappresenta una delle città italiane in cui siamo presenti da più tempo con successo. Per questo abbiamo deciso di continuare a investire, per crescere insieme a lei. Ne è testimonianza la nuova apertura di via Rosario che permette ai cremonesi di avere un punto di riferimento Carrefour in tutte le zone della città. Con l’ampliamento degli orari di apertura del Market di via San Tomaso in formula 24 ore pensiamo di interpretare e andare incontro alle esigenze di una società in mutamento e con nuove esigenze di flessibilità. A Cremona sono infatti presenti diverse aziende che lavorano su turni; la possibilità di fare la spesa a qualsiasi ora del giorno e della notte sarà un aiuto per molte famiglie”.

“I clienti di Cremona potranno contare sugli sconti di frutta e verdura nel fine settimana, e su tutte le promozioni dedicate Carrefour come quelle rivolte agli anziani il martedì o ai neo genitori la notte nei punti vendita h24 e non solo – continuano dall’azienda -. Un elemento costante è l’attenzione alla qualità anche in chiave di sostenibilità ambientale e la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio grazie agli ampi spazi che in ogni punto vendita vengono destinati alle aziende locali e che permettono loro di far conoscere al grande pubblico la tradizione gastronomica e le peculiarità territoriali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...