Feste e turismo

Rigenerazione urbana: mercoledì tocca al Bolle Show

Continuano le numerose attività previste progetto di rigenerazione urbana. Mercoledì 29 luglio corso Garibaldi sarà animato con Bolle Show. Un incredibile spettacolo dove il vento padroneggia in un entusiasmante gioco di forme, colori e dimensioni! Bolle create con anelli, corde o semplicemente a mani nude. Effetti magici, renderanno questo spettacolo divertente e incantevole. Uno show frizzante in grado di coinvolgere grandi e piccini.

L’artista è Dario Dellanoce, trentenne cremonese: mago, maestro delle bolle di sapone e giocoliere. Dopo aver aggiunto ai suoi studi di giocoleria ed equilibrismo, le prime sperimentazioni con le bolle di sapone giganti, fonda nel 2009 il “ Piccolo Circo Delle Noci “. Da pochi anni dona un tocco ancor più magico ai suoi spettacoli, grazie alla perseveranza negli studi e alla travolgente passione per le arti magiche. Mago Dario col Piccolo Circo Delle Noci, porta i suoi spettacoli in tutto il nord Italia, pronto a divertire il suo pubblico con numeri sempre nuovi.

Ancora musica in largo Boccaccino, dietro l’abside del Duomo. In questo spazio, arredato con sedute e un palco naturale, sarà possibile ascoltare musica di generi diversi. Giovedì 30 luglio alle ore 21 “Musica al Largo. Completa il calendario di luglio, venerdì 31, alle ore 21,30, BRANIuRBANI by ExRaffineria con i gruppi Felpa e Loond.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...