Cremo, squadra partita per il ritiro Due le amichevoli
Tra i convocati per il ritiro altoatesino c’è anche Jadid, che ieri non era presente durante il primo test amichevole della stagione (4-0 contro una Rappresentativa locale). Da segnalare la presenza di Degeri, che si sta giocando la possibilità di rimanere a Cremona dopo il prestito alla Lucchese, ma anche quella del giovane terzino sinistro Leonardo Galli, che va a infoltire il gruppo di ragazzi provenienti da Berretti e Allievi, che conta già Baschirotto, Brignani, Gremizzi, Ruci, Tripsa e Ibe.
Nelle prossime ore si aggregheranno al gruppo Eguelfi e Forte, contropartite tecniche che l’Inter ha girato ai grigiorossi nell’ambito dell’operazione Manaj. E i dirigenti della Cremo comunicano di aver chiuso l’accordo anche per l’interno destro di centrocampo Nicolò Bianchi del Novara.
Altri eventuali nuovi acquisti raggiungeranno il gruppo direttamente a San Martino in Passiria. E’ il caso dell’ex Varese Zecchin e del senegalese di proprietà del Chievo Djiby, i nomi al momento più gettonati.
La Cremonese alloggerà presso l’Hotel Unterwirt e rimarrà a San Martino in Passiria fino al 24 luglio, disputando due amichevoli in altura: sabato 18 e mercoledì 22. Il primo allenamento nella sede del ritiro è in programma già oggi pomeriggio alle 17.
© RIPRODUZIONE RISERVATA