Salvini ospite il 17 luglio alla Festa provinciale della Lega, a Pizzighettone
In arrivo sul Cremonese il leader della Lega nazionale, Matteo Salvini. Egli prenderà infatti parte alla Festa Provinciale del partito, che anche quest’anno si svolgerà nella suggestiva cornice de “La Conchiglia”, a Gera di Pizzighettone, dal 17 al 19 luglio. Ospite speciale di questa edizione sarà appunto il segretario federale Salvini, che farà tappa a Pizzighettone durante la serata inaugurale di venerdì 17 luglio a partire dalle ore 20, accompagnato dal consigliere regionale Pietro Foroni.
Sabato 18 faranno gli onori di casa la senatrice Silvana Comaroli, l’assessore regionale Cristina Cappellini e il consigliere regionale Federico Lena.
Domenica 19 interverranno gli onorevoli Paolo Grimoldi (commissario nazionale della Lega Nord / Lega Lombarda) e Guido Guidesi.
Tre serate di buona musica, con accurato servizio bar e cucina tradizionale rigorosamente ad ingresso libero. La cucina sarà seguita dall’associazione Asd di Camogli – Avegno con sapori tipici liguri e con la padella di Camogli (2,5 metri di diametro) utilizzata per lo squisito fritto misto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA