Politica

Anche per Ventura preavviso di querela da parte di Manfredini

Dopo quella inviata a Federico Fasani, anche il presidente della commissione Vigilanza Marcello Ventura ha ricevuto la diffida dell’assessore Alessia Manfredini ad esprimere ulteriori attacchi alla sua persona, a seguito della querelle con l’ex presidente Aem Gestioni Federico Zamboni. Una lettera identica nei toni e nei modi, a cui Ventura (aderente a Fratelli d’Italia)  replica sulla falsariga di Fasani (Ncd)  affermando che non saranno certo le minacce di querela a fermare la volontà di fare chiarezza sul presente e sul futuro di Aem.

In particolare, Manfredini lamenta di essere stata più volte “attaccata sul piano personale con dichiarazioni del tutto inopportune e gravemente lesive della dignità e della onorabilità, trascendendo dalla normale e legittima dialettica politica che di norma, vi dovrebbe essere tra due schieramenti politici opposti (..) la mia cliente non tollererà più alcuna ulteriore ingerenza nella sua sfera personale”.

Sul tema dei rapporti tra amministrazione comunale e Aem e in particolare sulle nuove scelte in materia di raccolta dei rifiuti, interverrà con una conferenza anche Forza Italia cittadina, giovedì mattina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...