Commercio, Lega: "Noi siamo d'accordo con le associazioni"
Commercio al dettaglio e commercio in centro storico, Lega Nord all’attacco: le associazioni hanno ragione, i piccoli commercianti devono essere tutelati con scelte amministrative adeguate e il commercio in centro va promosso e non penalizzato.
“Le Lega Nord si è sempre schierata a difesa dei piccoli commercianti e del commercio in centro storico – afferma il Commissario cittadino del Carroccio – siamo d’accordo con le osservazioni avanzate dalle associazioni di categoria che lamentano scelte amministrative volte a promuovere la media e grande distribuzione a discapito dei commercianti al dettaglio e che di fatto dimostrano come gli impegni elettorali non siano stati mantenuti”.
“E’ l’ulteriore prova che bene abbiamo fatto ad abbandonare questa maggioranza e che non abbiamo alcuna intenzione di ripetere in futuro la stessa esperienza con i medesimi soggetti. E’ bene che ognuno si assuma le responsabilità delle proprie scelte, con coraggio e coerenza noi l’abbiamo fatto. Ora è troppo comodo far finta di nulla e, a pochi mesi dal voto, tendere la mano per cercare un futuro accordo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA