Cronaca

Vanoli Braga, salta la panchina di Mahoric Ufficiale l’arrivo di Caja

Addio a coach Mahoric dopo la brutta sconfitta rimediata ieri, in casa, contro Biella (58-79). La terza consecutiva. Bisogna cambiare qualcosa per ritrovare gioco e punti. E la società decide di cominciare dal capo allenatore.

“La Guerino Vanoli Basket – si legge in una nota – comunica che in data odierna il signor Tomo Mahoric è stato sollevato dall’incarico di capo allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per la professionalità e il lavoro profuso in questo anno e mezzo passato sulla panchina della Vanoli Braga la Società coglie l’occasione per augurargli le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera”.

AGGIORNAMENTO – IN PANCHINA ARRIVA CAJA

In serata l’ufficializzazione del nuovo allenatore. Si tratta di Attilio Caja.

Questo il comunicato: “La Guerino Vanoli Basket comunica di aver affidato in data odierna la guida della prima squadra al signor Attilio Caja. Coach Caja torna così a sedersi sulla panchina della Vanoli-Braga dopo esser stato artefice della prima salvezza dei biancoblù in serie A nella stagione 2009-10 con un bilancio di 6 vittorie in 12 partite. Allenatore di grande esperienza e carisma, nella sua già lunga carriera ha alle spalle ben 16 stagioni di serie A alla guida di Roma, Pesaro e Milano oltre che di Roseto, Napoli, Udine e Cremona. Lo scorso anno ha portato Rimini a disputare i play off di Legadue”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...